Investitori

Se cerchi casa per andarci a vivere o vuoi investire in immobili residenziali, il nostro algoritmo e la nostra rete privata di contatti ci permettono di trovare l’immobile che cerchi al miglior prezzo, nel mercato tradizionale e delle aste giudiziarie. Grazie ai nostri ingegneri, forniamo previsioni future su costi per completare il progetto e ricavi su rivendita o messa a reddito. Dai un’occhiata alla sezione FAQ e contattaci per maggiori informazioni!

Tempo medio durata Avviamento

0 mesi
Mercato delle Aste
0 mesi
Mercato tradizionale

Indici di rendimento

0 %
ROE medio annuale

Come funziona?

1 - Intervista al cliente

L’avvio della pratica prevede un’analisi delle preferenze del cliente, per meglio indirizzare la ricerca e le successive proposte

2 - Ricerca e valutazione dei progetti

Ricerchiamo le occasioni che più rispondono alle tue necessità, stiliamo modelli finanziari quantificando tutti i costi necessari alla realizzazione del progetto e calcoliamo i futuri ricavi

3 - Scelta ed Acquisto

Ti presentiamo i migliori progetti selezionati per te tra cui scegliere. Ti affianchiamo nell’acquisto dell’immobile nel mercato libero e/o tramite aste giudiziarie. In caso di esito negativo delle trattative verrà presentato un nuovo progetto

4 - Ristrutturazione e Arredamento

Qualora fossero necessari, è offerta la possibilità di gestire la ristrutturazione e l’arredamento dell’immobile, in modo da renderlo pronto ad essere locato e generare ricavi

5 - Vuoi metterlo a reddito?

Possiamo supportarti nel processo di messa a reddito attraverso la formula dell’affitto garantito. Per maggiori
informazioni visita la pagina Gestione Immobiliare

Oggi la nostra formazione ed esperienza sono a tua completa disposizione.

Contattaci subito

Oppure inviaci il tuo recapito e ti ricontatteremo noi il prima possibile

I NOSTRI CLIENTI FELICI

Matteo 30 anni
Matteo, 30 anni
Ingegnere Elettrico

“Ho deciso di investire qualche risparmio in un piccolo immobile a Torino e mi sono affidato alla 422RE. Abbiamo trovato e comprato un bilocale in una zona strategica, dopo qualche piccolo ritocco è stato affittato ed ora genera utili molto più alti di quanto potessi aspettarmi.”

Dino 71 anni
Dino, 71 anni
Pensionato

“Vivo lontano dal Piemonte e su consiglio di Davide ho deciso di acquistare la casa dove far vivere mia figlia durante i suoi studi risparmiando così anni di affitto, ora lei si è laureata e lavora in un’altra città e loro gestiscono la casa. Sono molto soddisfatto del mio investimento e di potermi affidare a loro nella gestione vivendo lontano da Torino.”

previous arrow
next arrow

FAQ

Alcune frequenti domande
dei nostri clienti

Certo, ogni aspetto viene curato dal nostro team di Torino e non è necessaria la presenza del proprietario nella stessa città dell’immobile, se non per il giorno dell’atto d’acquisto.

I nostri progetti, su immobili di piccole dimensioni, partono da un minimo di 40 000€ inclusivi di tutte le spese accessorie. Inoltre su progetti più grandi, finanziati con mutuo, il capitale necessario potrebbe essere anche inferiore.

Il nostro Team ti fornirà tutte le informazioni necessarie per poter investire sfruttando questa possibilità di acquisto.