Investitori

Se cerchi casa per andarci a vivere o vuoi investire in immobili residenziali, il nostro algoritmo e la nostra rete privata di contatti ci permettono di trovare l’immobile che cerchi al miglior prezzo, nel mercato tradizionale e delle aste. Grazie ai nostri ingegneri, forniamo previsioni future su costi per completare il progetto e ricavi su rivendita o messa a reddito. Dai un’occhiata alla sezione FAQ e contattaci per maggiori informazioni!

Tempo medio durata Avviamento

0 mesi
Mercato delle Aste
0 mesi
Mercato tradizionale

Indici di rendimento

0 anni
PBT Medio
0 %
ROI medio annuale

Come funziona?

1 - Intervista al cliente

L’avvio della pratica prevede un’analisi delle preferenze del cliente, per meglio indirizzare la ricerca e le successive proposte

2 - Ricerca e valutazione dei progetti

Ricerchiamo le occasioni che più rispondono alle tue necessità, stiliamo modelli finanziari quantificando tutti i costi necessari alla realizzazione del progetto e calcoliamo i futuri ricavi

3 - Scelta ed Acquisto

Ti presentiamo i migliori progetti selezionati per te tra cui scegliere. Ti affianchiamo nell’acquisto dell’immobile nel mercato libero e/o tramite aste giudiziarie. In caso di esito negativo delle trattative verrà presentato un nuovo progetto

4 - Ristrutturazione e Arredamento

Qualora fossero necessari, è offerta la possibilità di gestire la ristrutturazione e l’arredamento dell’immobile, in modo da renderlo pronto ad essere locato e generare ricavi

5 - Vuoi metterlo a reddito?

Possiamo supportarti nel processo di messa a reddito attraverso la formula dell’affitto garantito. Per maggiori
informazioni visita la pagina Gestione Immobiliare

Oggi la nostra formazione ed esperienza sono a tua completa disposizione.

Contattaci subito

Oppure inviaci il tuo recapito e ti ricontatteremo noi il prima possibile

I NOSTRI CLIENTI FELICI

Matteo, 30 anni
Ingegnere Elettrico

“Ho deciso di investire qualche risparmio in un piccolo immobile a Torino e mi sono affidato alla 422RE. Abbiamo trovato e comprato un bilocale in una zona strategica, dopo qualche piccolo ritocco è stato affittato ed ora genera utili molto più alti di quanto potessi aspettarmi.”

Dino, 71 anni
Pensionato

“Vivo lontano dal Piemonte e su consiglio di Davide ho deciso di acquistare la casa dove far vivere mia figlia durante i suoi studi risparmiando così anni di affitto, ora lei si è laureata e lavora in un’altra città e loro gestiscono la casa. Sono molto soddisfatto del mio investimento e di potermi affidare a loro nella gestione vivendo lontano da Torino.”

previous arrow
next arrow
Slider

FAQ

Alcune frequenti domande
dei nostri clienti

Certo, ogni aspetto viene curato dal nostro team di Torino e non è necessaria la presenza del proprietario nella stessa città dell’immobile.

Il contratto d’affitto tra il proprietario e la 422RE non prevede la possibilità di godere della cedolare secca in quanto il conduttore è una società, tuttavia genera normale reddito che, a differenza delle imposte in cedolare secca, può godere di detrazioni fiscali.

Il contratto di locazione sarà tra il proprietario e la 422re, che sarà tenuta a pagare i canoni di locazione ogni mese per tutta la durata del contratto. La società avrà poi la possibilità di aggiungere migliorie e servizi all’alloggio e rilocarlo selezionando accuratamente i nuovi inquilini, assicurando anche in caso di alloggio vuoto, il canone di locazione al proprietario!