Gestione Immobiliare

Attiva il servizio di Gestione Immobiliare ed affitta a noi il tuo immobile: ci occuperemo noi della manutenzione e, se necessario, di migliorie ed interventi di ristrutturazione dell’immobile, tutto a nostro carico senza farti scomodare. Paghiamo puntualmente entro il 5 di ogni mese, anche in caso di pandemia.
Dai un’occhiata alla sezione FAQ e contattaci per maggiori informazioni!

FACCIAMO TUTTO IN 48h​

PERCHÈ AFFIDARCI IL TUO
IMMOBILE?

Oggi la nostra formazione ed esperienza sono a tua completa disposizione.

Contattaci subito

Oppure inviaci il tuo recapito e ti ricontatteremo noi il prima possibile

I NOSTRI CLIENTI FELICI

Matteo, 30 anni
Ingegnere Elettrico

“Ho deciso di investire qualche risparmio in un piccolo immobile a Torino e mi sono affidato alla 422RE. Abbiamo trovato e comprato un bilocale in una zona strategica, dopo qualche piccolo ritocco è stato affittato ed ora genera utili molto più alti di quanto potessi aspettarmi.”

Dino, 71 anni
Pensionato

“Vivo lontano dal Piemonte e su consiglio di Davide ho deciso di acquistare la casa dove far vivere mia figlia durante i suoi studi risparmiando così anni di affitto, ora lei si è laureata e lavora in un’altra città e loro gestiscono la casa. Sono molto soddisfatto del mio investimento e di potermi affidare a loro nella gestione vivendo lontano da Torino.”

previous arrow
next arrow
Slider

FAQ

Alcune frequenti domande
dei nostri clienti

Certo, ogni aspetto viene curato dal nostro team di Torino e non è necessaria la presenza del proprietario nella stessa città dell’immobile.

Il contratto d’affitto tra il proprietario e la 422RE non prevede la possibilità di godere della cedolare secca in quanto il conduttore è una società, tuttavia genera normale reddito che, a differenza delle imposte in cedolare secca, può godere di detrazioni fiscali.

Il contratto di locazione sarà tra il proprietario e la 422RE, che sarà tenuta a pagare i canoni di locazione ogni mese per tutta la durata del contratto. La società avrà poi la possibilità di aggiungere migliorie e servizi all’alloggio e rilocarlo selezionando accuratamente i nuovi inquilini, assicurando anche in caso di alloggio vuoto, il canone di locazione al proprietario!